SCONTO del 35%

Vitamina C Protetta & Retard 30 cpr da 1400 mg Algem

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Vitamina C Protetta + Retard è un integratore alimentare a rilascio graduale a base di Vitamina C protetta con etilcellulosa e Vitamina C da Acerola, a rilascio graduale. La formula retard favorisce un assorbimento ottimale del principio attivo da parte dell'organismo. L'elevato contenuto di Vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e favorisce la normale funzione del sistema immunitario.
ADATTO AI VEGANI. SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

COMPONENTI ATTIVI:
- Vitamina C: favorisce il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. L'utilizzo di Vitamina C è inoltre indicato per chi pratica attività fisica intensa, per le persone anziane, durante la gravidanza e l'allattamento, per chi frequenta ambienti inquinati e per i fumatori. L'acido ascorbico protetto con etilcellulosa permette di mantenere inalterati il quantitativo e le proprietà della Vitamina C ottenendo così un alto grado di purezza e di stabilità del prodotto. Infine, il rivestimento retard, permette un rilascio graduale del principio attivo e l'elevato assorbimento mucosale della vitamina.

INGREDIENTI:
Vitamina C (Acido L- ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa); agenti di carica: cellulosa e idrossipropilcellulosa, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto estratto secco titolato al 50% in vitamina C; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e cellulosa.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per dose giornaliera 1 cpr):
- Vitamina C protetta: 975 mg (di cui Vitamina C: 950 mg);
- Acerola: 100 mg (di cui Vitamina C: 50 mg);
- Vitamina C totale: 1000 mg (1250% VNR*).
*VNR = Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero

MODO D'USO:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la mattina.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

30 cpr da 1400 mg