SCONTO del 15%

Phyto Nausea Farmaderbe

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Integratore alimentare specificamente formulato per contrastare il senso di nausea e favorire il ripristino dell’equilibrio fisiologico dell’apparato digerente. Zenzero, Menta, Anice e Coriandolo hanno riconosciute proprietà digestive e lo Zenzero, inoltre, presenta un’attività antinausea. Utile in caso di cinetosi, gravidanza e trattamenti farmacologici.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 2 capsule: Zenzero rizoma polvere 240 mg, Menta foglie e sommità polvere 120 mg, Anice verde frutti polvere 60 mg, Coriandolo frutti polvere 60 mg, Zenzero rizoma estr. sec. 60 mg tit. 5% Gingeroli.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno, secondo necessità, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le descrizioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico, Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima di assumere gli integratori. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. 

15 cps