SCONTO del 10%

Jaluracid 50 cpr all'Acido Jaluronico Rubigen Natur Farrma

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

DESCRIZIONE
L'acido jaluronico in compresse è ideale per un trattamento antiage dall'interno. Assunto in sinergia con l'applicazione esterna della crema all'acido jaluronico, questo prodotto è in grado di rinnovare le cellule dell'epidermide, migliorandone la morbidezza, l'elasticità e la tonicità, contrastando al tempo stesso gli effetti dell'invecchiamento. Ad uso interno, oltre alla pelle, aiuta a prevenire, alleviare e riparare gli effetti dell'artrosi e dei dolori articolari in generale coadiuvando la restaurazione e la lubrificazione delle cartilagini.

CONSIGLIATO
A chi vuole rigenerare la propria pelle dall'interno; a chi vuole alleviare gli effetti dell'artrosi e dei dolori articolari; a chi vuole sostenere le funzioni elasticizzanti della pelle.

PRINCIPI ATTIVI
Ogni compressa contiene: sodio jaluronato 50 mg, eccipienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato.

MODO D'USO
Assumete una compressa al mattino, a digiuno.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento, bambini o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione e si raccomanda di sentire il parere del medico. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

50 cpr da 300 mg