SCONTO del 20%

Equiseto Farmaderbe

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

DESCRIZIONE: L’Equiseto è una pianta ricca di silice, contiene inoltre sali potassici, saponine (equisetonina), flavonoidi. È da sempre noto per i benefici effetti rimineralizzanti, favorisce l’elasticità dei tessuti, il processo di calcificazione delle ossa, il benessere di unghie e capelli ed il drenaggio dei liquidi corporei.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 2 cps: Equiseto erba polv. 560 mg, Equiseto erba e.s. 142,86 mg 7% Silice.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua lontano dai pasti.

L’equiseto è una pianta senza fiori che cresce nei luoghi umidi; il nome “coda cavallina” gli è stato attribuito in virtù del suo tipico aspetto. L’Equiseto è la pianta più ricca di silice, contiene inoltre sali potassici, saponine (equisetonina), flavonoidi. Nutra Equiseto è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre conosciuti per i benefici effetti rimineralizzanti, inoltre favorisce l’elasticità dei tessuti ed è utile per favorire il processo di calcificazione delle ossa.  

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico, ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

Contenuto: 60 capsule vegetali