SCONTO del 10%

Ferro Vital flacone Ortis

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Le vostre abitudini alimentari non vi forniscono un sufficiente apporto di ferro.
Seguite una dieta vegetariana.
Non avete appetito.
I vostri bambini sono in piena crescita e vostra figlia ha avuto le sue prime mestruazioni.
Siete in gravidanza o avete appena partorito e state allattando.
Vi state avvicinando all’età “matura”.
La vostra resistenza fisica sembra ridotta. Vi stancate molto più velocemente anche nelle normali attività.
Restare concentrati talvolta rappresenta uno sforzo laborioso.
Avete l’impressione di essere diventati freddolosi e talvolta troppo pallidi.
I vostri capelli diventano fragili e opachi 
I Laboratori ORTIS vi propongono la soluzione: Ferro Vital per una vitalità di ferro.

A seconda delle attività che svolgiamo e della fase della vita che stiamo attraversando, il nostro organismo consuma in modo più o meno cospicuo il ferro presente nel corpo, ma le nostre abitudini alimentari non sempre gli forniscono le quantità di cui ha bisogno. L’organismo, inoltre, non assorbe sempre in modo ottimale il ferro contenuto negli alimenti.

I Laboratori Ortis hanno selezionato il ferro più facilmente assimilabile dall’organismo e l’hanno dosato in proporzioni ideali per una salute corretta.

Ferro particolarmente assimilabile. 100% del fabbisogno in ferro e in acido folico, più del 100% in vitamina B2 e B6. Sapore gradevole.

Raccomandato per i bambini e per gli adolescenti in piena fase di crescita, per le donne incinte o che allattano, per le donne durante il ciclo mestruale, per gli anziani, gli sportivi e i vegetariani.

Il ferro, la vitamina B12 e l’acido folico favoriscono il normale funzionamento del sistema immunitario.
Il ferro, le vitamine B2, B6, B12 e l’acido folico contribuiscono a ridurre la fatica.
Il ferro, le vitamine B2, B6 e B12 favoriscono il normale metabolismo energetico.
Le vitamine B2 B6, B12 contribuiscono al mantenimento di globuli rossi normali.
Il ferro, la vitamina B12 e l’acido folico svolgono un ruolo importante nel processo di divisione cellulare.
Il ferro contribuisce alla normale formazione di globuli rossi e di emoglobina e al normale trasporto dell’ossigeno nell’organismo.
La vitamina B2 contribuisce al normale metabolismo del ferro e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
L’acido folico contribuisce alla normale formazione del sangue e alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza.

Agitare il flacone prima dell’uso. Adulti e bambini dai 12 anni in su: assumere 1 cucchiaio da minestra al giorno (10 ml) prima di un pasto. FERRO VITAL si assume puro o diluito in succo di frutta. Una volta aperto, conservare il flacone in frigo.

Avvertenze: Non utilizzare in caso di emocromatosi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Adatto ai vegetariani. Le caratteristiche di naturalità degli ingredienti potrebbero apportare variazioni al colore, all’odore e al sapore del nostro prodotto senza modificarne qualità ed efficacia.

Sciroppo di fruttosio, succo concentrato di prugne, acqua, succo concentrato di mele, succo concentrato di mirtilli, gluconato ferroso, estratto secco di ortica (Urtica dioica L. - 16,6 mg/10 ml), vitamine B6, B2, B12, acido folico, maltodestrina.

Confezione da 250 ml

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico, ti invitiamo eventualmente a rivolgerti esclusivamente al tuo medico per diagnosi e/o terapie. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.