C 1000 timed release 100cpr Jamieson

  • Descrizione

C 1000 timed release di Jamieson è un integratore di vitamina C a lento rilascio con complesso di bioflavonoidi. L’assunzione di bioflavonoidi associati alla vitamina C aumenta la biodisponibilità di quest’ultima e
ne potenzia gli effetti. La vitamina C è una vitamina idrosolubile che svolge molteplici funzioni nel nostro organismo.

In questa formulazione la vitamina C è microincapsulata, ciò permette che essa venga rilasciata gradualmente in piccole quantità. Non contiene coloranti. Una compressa intera di C 1000 timed release di Jamieson fornisce 1000 mg di vitamina C.

Informazioni nutrizionali
Per dose (mezza compressa):
Vitamina C 500 mg
Rutina 0,65 mg
Esperidina 0,65 mg
Bioflavonoidi del limone 0,65 mg
Estratto di acerola frutto 0,65 mg
Estratto di rosa canina frutto 0,65 mg

NON CONTIENE: zucchero (saccarosio), sale (cloruro di sodio), lattosio, amido, glutine, lievito.
MODO D’USO: mezza compressa al giorno dopo il pasto principale.

Ingredienti: acido ascorbico, addensante: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato, acido stearico, silice, rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da citrus sinensis), bioflavonoidi del limone (da citrum limon), estratto di acerola (da Malpighia glabra frutto), rosa canina frutto, rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cera di palma brasiliana.

PESO NETTO: 128,9 g

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione.

100 cpr