SCONTO del 5%

+D Osteo Nutriva

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Integratore alimentare che favorisce il mantenimento del tessuto osseo e contribuisce all’assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo.
In genere dopo i 40 anni la massa ossea diminuisce in entrambi i sessi, ma le donne sono più esposte a osteoporosi. Mentre per l’uomo la rarefazione è di solito regolare nel tempo, nella donna invece può subire un processo di accelerazione proprio nel periodo della menopausa. La causa di tutto ciò sarebbe dovuta alla drastica diminuzione degli estrogeni, ormoni che sembrano aiutare l’assorbimento intestinale del calcio e il suo utilizzo a livello osseo.

Nutriva +D Osteo è una associazione di minerali e Vitamina D3 utile al mantenimento di ossa sane e forti.
Il Lithothamnium è un’ottima fonte di calcio e magnesio organici altamente biodisponibili.
La Vitamina D stimola l’assorbimento intestinale del calcio.

INFORMAZIONI
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani. Contiene soia fermentata.

MODALITA' D'USO: Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Analisi media Per dose giornaliera (1 compressa) *% AR

Calcio citrato 500mg 63%

Magnesio ossido 150mg 40%

Polvere micronizzata di tallo di Lithothamnium calcareum 150mg

Boro proteinato 1,5mg 150%

Vitamina K2 naturale (Mena Q7™) 105mcg 140%

Vitamina D3 pari 400 UI 10mcg 200%

* AR = Assunzioni di Riferimento

Ingredienti: Calcio Citrato, Magnesio Ossido, Lithothamnium Calcareum polvere micronizzata, Cellulosa Microcristallina, Silice Colloidale, Magnesio Stearato, Vitamina D3 100 cws, Boro Proteinato, Vitamina K2 naturale (Menachionone-7)

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

50 compresse da 800 mg