SCONTO del 20%

Ferro Farmaderbe

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Il Ferro è un minerale essenziale nella produzione dell’emoglobina, la cui funzione è quella di trasportare l’ossigeno e di eliminare anidride carbonica. L’anemia dovuta ad una carenza di ferro è un disturbo nutrizionale molto frequente soprattutto nei bambini e nelle donne ed in questi casi Il ferro può essere utile per una corretta integrazione. La Vitamina C contenuta, inoltre, migliora l’assimilazione del Ferro. Integratore alimentare a base di Ferro fumarato e Vitamina C utile in caso di anemia. Contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento derivati da una carenza di Ferro. L’aggiunta di Vitamina C migliora l’assorbimento di questo minerale.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 2 cpr: Vitamina C 90 mg, Ferro fumarato (Ferro 21 mg).

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno preferibilmente prima dei pasti, da deglutire con un po’ d’acqua.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le Informazioni non hanno carattere medico e/o scentifico, ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza, allattamento o in presenza di patologie leggere attentamente le avvertenze riportate eventualmente sulla confezione. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

60 compresse