SCONTO del 45%

Rigenil Fiale Benefit

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Rigenil Fiale è un trattamento anticaduta e di ricrescita o base di sostanze fitoterapiche di origine naturale, adatte a contrastare la caduta temporanea e favorire la crescita del capello. Una formula brevettata e scientificamente avanzata a base di:
Estratto di Tamarindo. Proantocianidine dell'uva. thuja Occidentalis. Malva. Caffeina. Taraxacum officinalis.
EFFICACIA COMPROVATA
E stato condotto uno studio clinico Vs Placebo (lo studio più attendibile che viene effettuato anche per i farmaci) per verificare l'efficacia e la sicurezza del prodotto nel trattamento del telogen Effluvium (caduta dei capelli intensa o fuori dal normale). Il trattamento e le relative misurazioni sono stati effettuati per 90 giorni. Questi i risultati e le metodologie:
Caduta Capelli -64%
Tramite wash test
Consiste nel far lavare la testa al paziente in un recipiente o nel lavandino, avendo cura di porre una garza sullo scarico per poter raccogliere, contare ed osservare i capelli che rimangono sul fondo della garza. Occorre che il paziente non abbia lavato la testa per un periodo standardizzato, una settimana. A seguito del trattamento con RIGENIL FIALE il numero dei capelli caduti al lavaggio si è ridotto del 64%.

RESISTENZA ALLA CADUTA DEI CAPELLI: +84%
Tramite pull test
È un esame ambulatoriale che si compie facendo scorrere le dita tra i capelli e tirandoli dolcemente, i capelli si staccheranno dai follicoli in modo estremamente variabile. Viene consideratq positivo. Quindi indice di una caduta non fisiologica dei capelli, se tirando vna ciocca di circa 60 capelli ne restano in mano più di 6. L'utilizzo di RIGENIL FIALE evidenzia rispetto al placebo un aumento del 84%, dei capelli che non si staccano. Quindi pari riduzione dei capelli in fase Telogen (caduta),
RAPPORTO CAPELLI IN CRESCITA +62%

Rapporto ANAGEN/TELOGEN
In caso di caduta fisiologica dei capelli, la percentuale dei capelli in Telogen (fase di caduta) supera il 20%. L'applicaziqne di RIGENIL FIALE ha ridotto in modo significativo lo Quantità dei capelli in Telogen, con aumento Quindi dei capelli in Anagen, cioè in fase di crescita, del 62x.
MODO D'USO
1 Ruotare la parte superiore della cannula del flacone fino a rimvoverla
2. Rivolgendo la cannula del flacone verso la cute, dosare il liquido premendo la parte rigonfiata sottostante la cannula.

MODALITà D'IMPIEGO
Applicare distribuendo il contenuto di un fialoide monodose direttamente sul cuoio capellvto tramite un massaggio circolare con i polpastrelli delle dita fino al completo assorbimento. Non risciacquare II prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.

FREQUENZA CONSIGLIATA
2 fialoidi a settimana per 90 giorni, 1 ogni 3 giorni. Si consigliano 2 trattamenti annui (Primavera e Autunno) di 90 giorni cadauno

10 fiale da 8 ml