SCONTO del 5%

Linfa di Betulla Raihuen Natur Farma

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

 La linfa di betulla viene utilizzata da centinaia di anni nei paesi nordici per le sue proprietà drenanti e depurative. La linfa di betulla  è pura e naturale, ricavata da alberi di Betulla pendula coltivati in piantagioni situate in un ambiente puro e incontaminato.

La Linfa di Betulla favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, le funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell'organismo. Essa viene ricavata dal fusto di betulla tramite l'inserimento, ad alcuni centimentri di profondità di una cannula. La raccolta avviene per sgocciolamento una volta all'anno, in primavera, dopo lo scioglimento delle nevi, nel momento in cui il ciclo vitale della pianta accelera e la linfa è più ricca di sostanze che la caratterizzano.

Linfa raccolta e immediatamente messa in fusti sterili;successivamente in fase di imbottigliamento preservata con potassio sorbato.

Durata del prodotto: 2 anni dalla data di produzione in contenitore integro

 Modo d'uso: Si consiglia l'assunzione 25 ml di prodotto preferibilmente al mattino prima di colazione, pura o diluita in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze: Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Le descrizioni non hanno carattere medico e/o scentifico , ma solo a titolo informativo e sono ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili al pubblico, Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima di assumere gli integratori. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

500ml