DOCCIA Cremosa Weleda

 

DOCCIA CREMOSA all' Olivello Spinoso Weleda

DOCCIA CREMOSA alla Rosa Mosqueta Weleda

DOCCIA CREMOSA al Limone Weleda

DOCCIA CREMOSA alla Lavanda Weleda

La doccia è più di un semplice gesto di igiene quotidiana. Il contatto con l’elemento acqua è in grado di suscitare in noi sensazioni intense e può diventare un piacevole trattamento per corpo e mente.
Molta gente si concede una doccia tutti i giorni, ma sappiamo che docce frequenti possono disidratare la pelle, soprattutto se fatte con l’impiego di prodotti che non rispettano il manto idrolipidico cutaneo.
E’ importante, proprio per questo, scegliere il prodotto giusto.
Le nuove Docce cremose Weleda per la cura e l’igiene quotidiana, detergono con particolare delicatezza trattando la pelle con preziosi oli vegetali, rispettando la pelle e proteggendola dalla disidratazione. Puri oli essenziali sprigionano un gradevole profumo creando così un’armoniosa atmosfera che trasforma la doccia in un momento di vera ricreazione e relax. La doccia quotidiana è oggi un’abitudine, quasi un rituale, per tante persone.
C’è chi la fa al mattino per iniziare la giornata con una sferzata di energia e freschezza, chi invece preferisce farla di sera lavando via stress e stanchezza.
Il modo in cui viviamo il momento della doccia dipende molto da ciò che percepisce il nostro olfatto. Esso attiva nel nostro cervello la parte in cui nascono le emozioni. Le fragranze influiscono quindi direttamente su corpo e spirito dell’essere umano: possono vitalizzarci, calmarci o rasserenarci.
Grazie alle calibrate composizioni di oli essenziali, le Docce cremose Weleda agiscono su corpo e mente, ognuna con la sua specificità: vitalizzante, rinfrescante o armonizzante.