lacoteglicoacetmaschera

Viso Guam ® Lacote

Il nostro viso è il campo di battaglia, la trincea delle difese del nostro corpo contro l'ambiente ostile ed inquinato. E' la sola area ad essere sempre esposta agli elementi abrasivi, quali il sole, il vento, la polvere. Per questo merita una cura attenta e i migliori trattamenti.
Come la linea Lacote Glico all'acido glicolico.
Estratto dalla canna da zucchero, l'acido glicolico è utilizzato dal chirurgo estetico, in percentuali molto elevate, per ottenere un prodigioso ringiovanimento del viso. Esso assicura, infatti, un efficace trattamento di bellezza per la pelle del viso che ritrova, così, giovinezza e luminosità.
La pulizia quotidiana che rimuove le cellule morte e previene l'occlusionedei pori è indispensabile per mantenere una pelle giovane e sana, è consigliabile mettere in pratica, tutti i giorni, la sequenza: detergente - tonico- idratante, al mattino per preparare la pelle al maquillage, la sera per predisporre il viso ai trattamenti notturni mirati (crema antirughe, sieri).
Come misura addizionale è consigliabile anche un peeling periodico per rimuovere le cellule morte e le impurità. Il nostro viso merita, dunque, di essere armato nella sua lotta quotidiana contro i radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. La pelle merita di ritrovare luminosità, di essere un brillante biglietto da visita della nostra interiorità.