Macerati Erboristeria Magentina

SENZA OGM - SENZA GLUTINE - VEGAN OK

La gemmoterapia è un metodo che utilizza derivati ottenuti dai tessuti vegetali embrionali, le gemme.
I vegetali sono forme viventi assolutamente necessarie allo sviluppo degli animali che di loro si cibano e che da loro traggono gli elementi necessari al mantenimento della salute.
Inoltre i vegetali sono gli unici esseri che non si cibano di altri esseri viventi, ma solo di luce, di acqua e di sostanze minerali.
Le forme più evolute di questo popolo silenzioso sono gli alberi, maestose creature che rendono bello ed accogliente il nostro pianeta.
La gemmoterapia si serve di gemme e germogli soprattutto arborei, piccoli agglomerati di cellule indifferenziate dalle quali possono svilupparsi tutti i tipi di tessuto vegetale: radici, rami, foglie, fiori ecc.
Racchiudono le informazioni genetiche necessarie allo sviluppo della vita, ma, al contrario delle cellule specializzate, non hanno alcuna informazione sulla morte cellulare.
La gemmoterapia sfrutta il loro potenziale vitale per portare l’equilibrio alle cellule animali che presentano delle disfunzioni.

I MACERATI MAGENTINA
sono ottenuti da gemme fresche, raccolte da esperti raccoglitori da piante spontanee che crescono
nelle nostre incontaminate valli Alpine.
L’assenza di pesticidi, di OGM e di sostanze inquinanti garantiscono la purezza del prodotto ottenuto.
La macerazione della gemma appena raccolta è eseguita con una miscela di alcool etilico e glicerolo vegetale biologici, per un numero di giorni coerente con le indicazioni della Farmacopea Omeopatica.
Il Macerato ottenuto è puro e conserva tutta l’energia vitale della gemma da cui deriva.

I Macerati Magentina sono facilissimi da usare, perché hanno una dose univoca: 40 gocce per tre volte al giorno.
L’efficacia dei Macerati può essere immediata, come nel caso del Ficus Carica, ma normalmente è necessario utilizzarli per alcune settimane perché la la loro azione riequilibrante sia completa.

Macerati Erboristeria Magentina