melograno_viso_weleda

Melograno Viso Weleda

il primo trattamento rassodante per il viso completamente bionaturale. Ogni fase della vita ha la sua particolare bellezza e la nostra pelle, ogni giorno, riflette, come in uno specchio, tutte le nostre emozioni. Per questo motivo è molto importante prendersene cura, soprattutto con il passare degli anni quando tende a diventare più esigente: intorno ai 40, infatti, comincia il naturale processo di invecchiamento cutaneo, rallenta la capacità di contrastare i radicali liberi e di mantenere il giusto livello di idratazione. Diventano quindi necessari nuovi stimoli e protezione. La Linea di Trattamento viso al Melograno , composta da Siero, Contorno Occhi, Trattamento Giorno e Trattamento Notte, dona alla pelle esattamente quegli impulsi di cui ha bisogno, previene e contrasta l’invecchiamento, stimolando il rinnovamento delle cellule e regolando l’equilibrio idrolipidico, grazie a preziose sostanze attive provenienti dal frutto del melograno e dal miglio da coltivazione biologica. Una Linea bionaturale completa, ricca di principi attivi naturali e vivi, in grado di conservare tutta l’energia e la forza della pianta d’origine e di rispondere alle specifiche esigenze della pelle matura, che risulterà rassodata, luminosa e vitale, mentre i segni dell’invecchiamento cutaneo visibilmente ridotti. In questo equilibrio risiede l’efficacia e la dermocompatibilità dei nostri prodotti, ovvero nella studiata e sinergica interazione delle proprietà dei diversi ingredienti, tutti completamente bionaturali.

Melograno - Contorno Occhi Rassodante Weleda

Melograno - Siero Rassodante Weleda

Melograno - Trattamento Notte Rassodante Weleda

Melograno - Trattamento Giorno Rassodante Weleda

I principi attivi

Il Trattamento Viso Rassodante al Melograno, dona alla pelle preziose sostanze che rispondono in modo naturale alle sue particolari esigenze.

L’Olio di Argan, dalle proprietà antiossidanti, migliora le naturali difese cutanee e contiene vitamina E; l’olio di noci di macadamia svolge una funzione levigante, favorisce la rigenerazione cellulare ed è particolarmente adatto a trattare pelli secche e sensibili.

Gli estratti di miglio dorato svolgono una provata azione ricostituente su pelle, unghie e capelli.

L’estratto di crusca di miglio è ricchissimo di acido silicico, che nell’organismo svolge la preziosa funzione di favorire la formazione di collagene ed elastina e preservare l’idratazione cutanea.

L’estratto oleoso dei finocchi di miglio, ha proprietà rigeneranti ed antinfiammatorie, dovute agli acidi grassi polinsaturi e alla vitamina E naturalmente presenti nel miglio.

I petali di girasole vengono tradizionalmente impiegati per trattare le ferite.

L’olio dei semi di borragine contrasta la secchezza cutanea grazie all’alto contenuto di acido linoleico, sostenendo così le naturali capacità difensive dell’epidermide, riducendo la disidratazione e favorendo l’elasticità cutanea.