VISO

REALIZZATI PRINCIPALMENTE CON INGREDIENTI DI ORIGINE VEGETALE 
 
 contengono solo oli vegetali e oli essenziali puri materie prime selezionate (no SLS, SLES, PEGs,  PPG, OGM, profumi, coloranti, petrolati, etossilati, o altre considerate "a rischio") non alterano il pH fisiologico della pelle 
 rispettano il mantello idrolipidico contengono solo estratti vegetali in glicerina vegetale non contengono profumi o coloranti sintetici, né conservanti ritenuti allergizzanti non contengono ingredienti di origine animale non sono stati effettuati test su animali del prodotto finito.

Consigli per l'uso:
 
L'olio puro di canapa:  viene usato come olio da massaggio, ideale perché poco untuoso e facilmente assorbibile dalla pelle. Lenitivo, idratante e restituivo, adatto alle pelli delicate e sensibili, anche se afflitte da problemi dermatologici. Ottimo riequilibrante delle pelli grasse, idratante e restituivo per le pelli secche grazie ai preziosi acidi grassi polinsaturi di cui è ricchissimo (Omega-3 ed Omega-6) . Consigliamo l'uso dopo i bagni di sole, per le sue virtù lenitive ed idratanti. 
Quale crema viso: idratante o antietà?
 La pelle del viso viene esposta a vento, sole, smog, quindi è utile proteggerla con una crema adatta.
La crema viso idratante è leggera, idratante, fresca, adatta alle pelli giovani, alle pelli grasse o miste.
Invece per le pelli tendenzialmente secche, con un'estrema sensibilità ai fattori atmosferici, è più indicata la crema antirughe, ricca, nutriente, protettiva.  
Attenzione:
 anche le giovanissime possono avere una pelle molto secca, quindi aver bisogno della crema antirughe, non è una questione anagrafica!
Consiglio: la crema è nutriente..ma non vi basta? Aggiungete un po' di olio di canapa puro, mescolate, ed ecco fatto, una crema ancora più ricca proprio giusta per voi. Provate anche ad applicare ogni tanto l'olio puro sul viso, massaggiandone qualche goccia con la punta delle dita. 
Come usare la maschera per la pulizia del viso
 Usate la maschera canapa e fanghi sulle pelli grasse o molto impure: lasciate agire solo finché non pizzica un po' la pelle (1-2 minuti) e sciacquate via con abbondante acqua fresca.  
 Non dimenticate mai di applicare dopo la pulizia la crema viso! 
 Il latte detergente: non contiene tensioattivi, la sua azione è delicata, nutriente. E' adatto anche alle pelli più sensibili, ma non ai make-up resistenti all'acqua (che comunque non sono il massimo per la pelle). 
 

CREMA Viso BIOCOMPLEX allo Xanin ml.30 Verdesativa

LATTE DETERGENTE Dermopurificante e Struccante per pelli sensibili 150 ml Verdesativa