Avd

.

Micotherapy Hericium

Aggiungere al carrello

Amare la propria pelle vuol dire rispettarla, proteggerla, coccolarla. Tre passi indispensabili per un'abbronzatura veloce, uniforme e persistente. Ma anche per difendersi dagli effetti dannosi e aggressivi dell'ozono.

Dai laboratori di ricerca Bema Cosmetici (RO) nasce la prima linea completa di solari bioecologici, naturali al 100% e senza filtri chimici sintetici. I prodotti Bio  natur&sun sono studiati per garantire un'abbronzatura veloce, uniforme e duratura, proteggendo al contempo la pelle dagli effetti negativi dei raggi solari. Grazie all'alta concentrazione di principi attivi vegetali di origine naturale, i solari Bio natur&sun mantengono l'equilibrio idrolipidico senza alterarne la funzione di protezione dell'epidermide. Lasciano la pelle morbida e vellutata, nutrita in profondità, per una carnagione tonica e luminosa.

I solari Bio natur&sun sono realizzati con estratti vegetali certificati come l'Alga Marina Corallina, il Litotamnio e la Porphyra Umbilicalis. L'alga Marina Corallina è un piccolo organismo termoresistente ricco di vitamine e sali minerali, che ha la capacità di proteggere la membrana cellulare dagli effetti nocivi dei raggi UVB.

Il Litotamnio è  un'alga rossa calcarea dall'alto contenuto di carbonato di calcio, magnesio e oligoelementi.

La Porphyra Umbilicalis è un'alga riequilibrante e ricostituente. Grazie al suo apporto di Omega 3, ferro, oligoelementi e proteine, dona alla pelle elasticità ed energia.

La linea BioEcologica natur&sun è sinonimo di affidabilità e sicurezza, garantita dall'alta professionalità di Bema Cosmetici. I solari sono privi di conservanti e coloranti sintetici, etossilati (PEG e PPG), parabeni, propellenti, SLES/SLS, derivati del petrolio, formaldeide, alcool, sostanze di origine animale, OGM, siliconi. Ciascun prodotto è dermatologicamente testato, microbiologicamente controllato, testato al nichel, cromo e cobalto per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee. Bema Cosmetici crede profondamente nel rispetto nei confronti non solo della pelle ma anche dell'ambiente: ecco perché gli emulsionanti e i tensioattivi contenuti nei solari sono biodegradabili al 100%, le fasi di lavorazione dei prodotti non generano emissioni nocive, mentre gli astucci delle creme sono realizzati in cartone ecologico e stampati con inchiostri ad acqua.

utti i prodotti natur&sun sono certificati con il sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e garantiti dalla certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale).

La linea BioEcologica natur&sun è composta da: Crema Solare Alta Protezione Baby (spf 50), Crema Solare Alta Protezione (spf 30), Crema Solare Media Protezione (spf 20), Crema Solare Bassa Protezione (spf 10), Crema Solare Alta Protezione Anti-Age (spf 30), Acceleratore dell'Abbronzatura Olio Secco Spray, Emulsione Dopo Sole e Acqua Spray - rinfrescante & lenitiva.

PROTEZIONE

L'Alga Corallina, il Litotamnio e la Porphyra Umbilicalis sono filtri completamente naturali, ideali per proteggere la pelle dai raggi solari UVA, UVB e Infrarossi e per prevenire il precoce invecchiamento cutaneo. Inoltre i solari sono formulati con l'innovativo PlantO3, un complesso in grado di creare una solida barriera contro gli effetti negativi dell'ozono.

ABBRONZATURA INTENSA

Ottenere una carnagione ambrata e mantenerla a lungo? Con la linea Bio natur&sun è possibile, grazie all'esclusivo complesso Fitothe3,, formato da estratti di The Rosso, Bianco e Verde che accelerano, in modo naturale, la produzione di melanina.

IDRATARE, NUTRIRE, ADDOLCIRE

I solari Bio natur&sun sono ricchi di Oli Biologici di Jojoba, Extravergine di Oliva, Mandorle Dolci, Amaranto e Vitamina E pura per un'azione idratante e nutriente. Presentano anche un effetto emolliente grazie agli Oli biologici di Soja, Girasole e Riso. Infine svolgono una funzione lenitiva utilizzando estratti biologici di Ribes Nero, Calendula, Aloe e Mirtillo.