Fisiodur - REcode platinum

fisiodiur: una nuova linea in 6 proposte!
La linea fisiodiur, presente sul mercato dal 2005 nella versione classic, è stata ampliata nel 2007 con tre referenze fruttate, a cui sono recentemente state affiancate due ulteriori novità: la versione FRUTTIBLU' (in edizione limitata 2010) e la START UP, con il doppio degli attivi in ogni dose.

fisiodiur svolge ben 5 impareggiabili azioni per il benessere del nostro organismo:
- DRENA i liquidi in eccesso
- DEPURA dalle dannose tossine
- REGOLARIZZA il tratto intestinale
- migliora il MICROCIRCOLO venoso
- REMINERALIZZA riapportando preziosi oligoelementi

fisiodiur da sempre segue importanti cardini formulativi  :
- No conservanti
- No zuccheri aggiunti
- No acqua aggiunta([1])
- No alcool
- No coloranti
- Con estratti standardizzati

La formulazione di fisiodiur prevede l´utilizzo di 12 componenti completamente naturali, dalla cui sinergia, nasce un integratore alimentare davvero completo.

Come si adopera: diluire 10 ml di prodotto in 1 litro d'acqua e bere nel corso della giornata. Il prodotto si presta ad un utilizzo continuativo nel corso dell'anno.

[1] tranne che per la versione classic

 

START UP
Una formula potenziata: rispetto alle versioni “sorelle”, fisiodiur START UP in ogni dose contiene ben il doppio degli attivi per un´azione urto dall´efficacia impareggiabile. Le calorie nella dose giornaliera rimangono ridotte e l´attività drenante raddoppia. Il prodotto può essere utilizzato a scelta in 2 modi:
A) - 1 MESE DI TRATTAMENTO
per una prima azione urto. Il trattamento può proseguire con una delle altre referenze della linea.
B) - UTILIZZO CONTINUATIVO
per godere la sua azione drenante intensiva e depurare in profondità l´organismo.
CON SUCRALOSIO
OTTIMO CALDO

 

I 12 componenti attivi di fisiodiur
Gli attivi di fisiodiur vanno dritti all´obiettivo e, con la loro azione mirata e diversifi cata, migliorano a 360° lo stato di benessere dell´organismo. Infatti:riescono a recuperare con maggiore facilità le tossine e sradicarle effi cacemente dalle aree in cui si sono stoccate migliorano il microcircolo periferico, appesantito dalla presenza di tossine ottimizzano l´azione degli organi emuntori, eliminando correttamente tutti i residui metabolici modulano la funzione intestinale reintegrano i minerali che potrebbero perdersi con un´aumentata eliminazione dei liquidi:

DRENAGGIO

Betulla: riesce a produrre un aumento dell´escrezione di acqua pari al 50% in più rispetto alla norma senza che vadano persi i sali minerali.
Gramigna: aiuta ad aumentare la percentuale di acqua presente nelle urine senza sottoporre ad un superlavoro i reni.
Meliloto: favorisce il drenaggio dei tessuti, riducendo in tal modo il senso di gonfi ore e di pesantezza.
Ortosifonide: ha una spiccata capacità di eliminare l´urea, le sostanze azotate e il sodio.
Pilosella: favorisce l´eliminazione dell´acqua in eccesso, dei cloruri e dell´acido urico.
DEPURAZIONE

Tarassaco: contrae la cistifellea, stimola la secrezione biliare decongestionando gli organi emuntori.
Verga d´oro: diuretico non irritante, aiuta anche a contrastare eventuali infi ammazioni della vescica e dei reni.
REGOLARITA'

Prugna: aumenta la massa fecale e favorisce la peristalsi intestinale.
Dattero*: perfetto per favorire la motilità intestinale e ricco di Sali minerali.
Tamarindo: accelera l´eliminazione delle tossine e regolarizza la funzionalità intestinale.
Mela**: il succo che se ne ricava cuocendo il frutto è ricco di fi bre e di pectina, alleato per contrastare i problemi intestinali.
MIGLIORAMENTO DEL MICROCIRCOLO

Ginkgo biloba: attraverso fenomeni di fluidificazione e vasodilatazione, migliora il microcircolo recuperando facilmente le tossine e veicolandole verso i reni.
REMINERALIZZAZIONE

Equiseto: è ricco di Sali minerali, in particolare silicio ed aiuta ad eliminare le scorie metaboliche.
*tranne che nella versione CLASSIC **solo nella versione CLASSIC
NB: informazioni relative agli estratti usati individualmente

 

fisiodiur da sempre segue cardini formulativi molto rigidi, che lo rendono un prodotto distintivo rispetto a tutti gli altri integratori alimentari per il drenaggio e la purificazione.

fisiodiur è:
- Senza conservanti. I conservanti sono una lama a doppio taglio. E´ vero che permettono di preservare il prodotto, però lo fanno, almeno in parte, a spese dell´attività del fitocomposto. Non solo: producono anche un discreto numero di tossine, finendo con l´andare contro alla ragion d´essere del prodotto stesso. La formulazione di fisiodiur è talmente ricca di componenti attive che il prodotto si auto conserva, mantenendo invariate, al contempo le sue caratteristiche proprietà.
- Senza zuccheri aggiunti. Gli zuccheri favoriscono un´alterazione metabolica che comporta un supplementare accumulo di tossine: un controsenso per un prodotto che si pone come obiettivo quello di depurare l´organismo! Proprio per questo, per le versioni fruttate ZUCCARI ha optato per l´impiego di sucralosio, un dolcificante che passa nell´organismo senza essere in alcun modo metabolizzato e quindi non è calorico, non provoca carie e può essere utilizzato senza controindicazioni anche da chi è affetto da diabete. fisiodiur classic, invece, sconta il fatto di essere fratello maggiore. Infatti contiene fruttosio, lo zucchero principale di frutta e miele: pur appartenendo alla categoria degli zuccheri, ha numerosi pregi che lo rendono di gran lunga migliore del saccarosio, rispetto al quale ha un indice glicemico più contenuto, un maggiore potere dolcificante ed un rilascio più lento.
- Senza acqua aggiunta.([1]) Da qualche anno, ormai, ZUCCARI si impegna a togliere dai propri prodotti l´acqua aggiunta, poiché non ha alcuna finalità in termini di efficacia del prodotto. Tecnicamente viene semplicemente definita “eccipiente”, ossia una sostanza “inerte” nella quale vengono disciolti gli attivi. Dunque, dove non è strettamente necessaria per motivi formulativi, può essere eliminata tranquillamente. Tuttavia, il consumatore attento al rapporto “quantità/prezzo”, spesso tende a sottovalutare questo aspetto, finendo con l´andare a pagare l´acqua come un ingrediente attivo.
- Senza alcool. L´alcool può effettivamente contribuire ad aumentare l´efficacia del prodotto ma, al contempo, rischia di minare la funzionalità degli organi emuntori, compromettendone l´efficienza e generando anche una discreta quantità di tossine alla cui eliminazione l´organismo dovrebbe poi far fronte. L´efficacia della formulazione di fisiodiur è stata ottimizzata a tal punto che la presenza di alcool risulta addirittura superflua.
Senza coloranti La funzionalità dei coloranti spesso non è soltanto estetica: è legata anche ad una finalità “disorientativa”,  che permette di confondere eventuali imperfezioni del prodotto. ZUCCARI non utilizza alcun colorante perché con fisiodiur non c´è assolutamente nulla da nascondere!
- Con estratti standardizzati: La qualità prima di tutto: gli estratti standardizzati garantiscono la costanza dell´efficacia del prodotto, sono sinonimo di qualità dichiarata, di scelte tecniche limpide e coerenti e di un´estrema correttezza nei confronti del target dei prodotti ZUCCARI, costituito da consumatori consapevoli e sempre  più informati, che sanno leggere le etichette dei prodotti e li acquistano solo quando riescono a verificarne i requisiti fondamentali.

Ecco perché fisiodiur è un prodotto davvero unico.